Lotti tifa Gattuso: “Mi auguro porti in alto il mio Milan”

Lotti tifa Gattuso: “Mi auguro porti in alto il mio Milan”

Luca Lotti, Ministro dello Sport, ha parlato del Milan e di Vincenzo Montella a margine della premiazione per il Fiorino d’Oro consegnato a Narciso Parigi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Luca Lotti, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Vincenzo Montella e all’approdo di Gennaro Gattuso in prima squadra. Le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Lega Serie A? Sono preoccupato come lo ero qualche mese fa e qualche tempo fa. Spero che la Lega si doti di una sua governance. Ci siamo detti che la riorganizzazione della Lega di A è un punto importante, qualche giorno fa è arrivato il presidente di quella di B. C’è ancora molto da fare, la rifondazione parte da questo momento.

Su Montella: “Montella nuovo c.t.? Non spetterebbe a me. Lo stimo come uomo e allenatore, ma è un’altra cosa. Gattuso? Mi auguro che porti su il mio Milan e colgo l’occasione per augurargli di farlo”.

Su Napoli-Juventus: “Sono certo che sarà una bellissima partita, a testimonianza che il calcio italiano è ancora tra i più belli d’Europa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso, chi è il tuo regista? In lizza Biglia, Montolivo e Locatelli

Dalla Spagna – L’esonero di Montella allontana Deulofeu

Mirabelli: “Montella resta un grande allenatore”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy