Lotti a Milan TV: “Sono milanista, che emozione incontrare Baresi”

Lotti a Milan TV: “Sono milanista, che emozione incontrare Baresi”

Il Ministro dello Sport, Luca Lotti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV dopo la visita alla sede rossonera di Via Aldo Rossi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Emozioni a Casa Milan. Il Ministro dello Sport, Luca Lotti, ha parlato a Milan TV dal museo rossonero nella sede di Via Aldo Rossi.

Ecco le sue parole: “Sto facendo una serie di incontri con tutte le società sportive, è il momento di fare il punto con tutte le squadre calcistiche in Italia. Una occasione per salutare Casa Milan ma anche per studiare i problemi e valutare le situazioni e le soluzioni. Il calcio è uno strumento fondamentale per arrivare alle persone, la Lega vive un periodo difficile ma possiamo uscirne insieme. Le squadre so che troveranno la soluzione per uscire dalla governance. Il Milan? Mi avete scoperto, sono tifoso rossonero. L’incontro con Baresi poi è stata emozionante, ma è bello vedere società che investono sulla propria storia e la sanno raccontare in questo modo. Vedere e toccare con mano la storia di uno dei più grandi club d’Europa, complimenti al Milan per la gestione di Mondo Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Ministro per lo Sport Luca Lotti oggi in visita a ‘Casa Milan’

Casa Milan, incontro terminato con la SPAL

Casa Milan, in mattinata incontro con l’agente di Borini

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy