news milan

L’opinione – “Milan, il mercato solo con le cessioni. Altrimenti, ci vuole un miracolo”

Vincenzo Montella, libero di sbagliare e di modellare il Milan a sua immagine. Ma per il mercato di gennaio ci vorranno le cessioni, altrimenti un miracolo

Donato Bulfon

Vincenzo Montella, libero di sbagliare e di modellare il Milan a sua immagine. Ma per il mercato di gennaio ci vorranno le cessioni, altrimenti un miracolo.

Ecco le parole di Matteo Marani di Sky Sport 24 sul momento rossonero e il futuro prossimo della squadra: "Montella sta facendo una grandissima gestione, tra modulo e crescita dei giovani: sta dimostrando coraggio, aiutato anche dalla situazione societaria pur sembrando un paradosso. Può far scelte libere e sbagliare con la propria testa, facendo il Milan a sua immagine e somiglianza, con un tasso di pericolosità maggiore a sorpresa. Il mercato? Bisogna capire se il Milan farà due cessioni: se Luiz Adriano e Bacca verranno ceduti, si potrà pensare di fare un altro mercato. Credo ci vorrà l'avallo di Sino Europe, servirà una condivisione su cosa fare: se ci saranno cessioni è un conto, altrimenti il Milan da solo non può fare mercato. Temo che se non arrivino soldi dal mercato Montella dovrà fare di necessità virtù e un altro piccolo miracolo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso