Locatelli spiega: “Il like su Instagram? Gesto involontario”

Locatelli spiega: “Il like su Instagram? Gesto involontario”

Il giovane centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, torna su quanto successo ieri e chiarisce di aver fatto un errore in buona fede

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

“Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!” Parole e musica di Manuel Locatelli che ha voluto spiegare così, su Instagram, quanto successo ieri sera quando, a quanto pare per un errore involontario, ha messo like su Instagram a un commento profondamente negativo fatto da una tifosa rossonera nei confronti di Leonardo Bonucci.

Vicenda chiusa, quindi, ora Locatelli potrà concentrarsi al 100% sul derby che lo attende alla ripresa del campionato, una partita che il Milan non può assolutamente sbagliare: per la classifica, per il morale e anche per la posizione di Vincenzo Montella. Di seguito, invece, vi proponiamo il post su Instagram del centrocampista rossonero:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonucci: “Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera”

Pagelle – I voti di Milan-Roma secondo la Gazzetta

Milan, vertice tra la dirigenza e Montella dopo la sconfitta con la Roma

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy