LIVEBLOG – Juventus-Milan: “Due rigori netti: uno dato e uno no”

LIVEBLOG – Juventus-Milan: “Due rigori netti: uno dato e uno no”

E’ il giorno di Juventus-Milan, gara valida per la 31^ giornata di campionato: ecco come il match viene visto dai tifosi sui social

di Alessio Roccio, @Roccio92

LIVEBLOG

E’ il giorno di Juventus-Milan, gara valida per la 31^ giornata di campionato: ecco il match visto dai tifosi sui social.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pippoba64 - 3 mesi fa

    Lasciamo stare tutto, ma perché nessuno parla del rigore ancora più solare di tutti gli altri di Mandzukic su Castillego? Se Musacchio fa un’ingenuità su Dybala procurando il danno perché appena dopo Mandzukic si avventa su Castillego ed in area lo affossa deliberatamente non procura danno. Due episodi simili e due decisioni diverse …. dipende dall’area. Perché tifiamo, ci arrovelliamo e ci crediamo se alla fine tutto è falso? (Il rigore del primo tempo è così chiaro che solo senza var poteva non essere dato). Qualche solone che parla in TV e scrive sui giornali lo spieghi……………… E almeno questa volta lasciamolo stare Gattuso, altrimenti mistifichiamo la realtà!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mikisol_13489807 - 4 mesi fa

    A prescindere dal rigore non dato,ancora una volta Gattuso sbaglia i cambi.C’erano giocatori che non stavano in piedi,e il primo cambio(sbagliato) l’ha fatto dopo il settantesimo.Molto evidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. milanka - 4 mesi fa

    Basta! E’ inutile commentare, non se ne può più. Da anni si vedono falli non fischiati, rigori confermati su falli presunti di giocatori equilibristi. Un dubbio non può insorgere in un arbitro che dirige la juventus in casa? Noooo. Sempre decisi a fischiare in favore. Basta! Vergogna! Questo non è sport, è solo una gran baracconata. Fateli vincere che così saranno soddisfatti.
    Vedremo se gli arbitri europei saranno altrettanto favorevoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Miki - 4 mesi fa

    A Torino anche la var si tinge fdi bianconero….fabbri come arbitro abvastanza vergognoso…ma come 12 giocatore della juve direi esemplare! Domani si parlerà di juve galattica e di piccolo milan…e nessuno parlerà di un arbitro che di nome e di fatto ( ricordate la reclame della ciliegina amarena fabbri) è stato la ciliegina sulla torta preconfezionata dalla juve….che schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. eribuff_9654905 - 4 mesi fa

    tanto che ci siamo perché non annullare il gol di piatek non sarei stato sorpreso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy