Donnarumma: “Sono sereno, penso solo alla gara di domani. Il futuro dopo l’Europeo”

Donnarumma: “Sono sereno, penso solo alla gara di domani. Il futuro dopo l’Europeo”

Qualche minuto e parlerà in conferenza il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 italiana, Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Termina qui la conferenza  di Gianluigi Donnarumma da Cracovia.

Sulla crescita: “Questa situazione e questo Europeo mi stanno facendo crescere, è una grande esperienza”.

Sull’Europeo: “Ormai siamo tutte e 4 favorite. Ci siamo allenati bene, siamo pronti. Sappiamo che sarà dura ma ci crediamo”.

Sulla contestazione: “Non me lo aspettavo. Non mi ero accorto che erano dollari, pensavo fossero solo fogli di carta. Poi ci ho scherzato su con i miei compagni”.

Sull’uso dei social: “Li utilizzerò ancora, senza dubbio”.

Sulla conferenza: “Ci tenevo tanto a venire e a farvi capire che sono tranquillo e che penso solo alla gara di domani. Ci tenevo molto e spero di averlo fatto capire”.

Tra la bufera social e gli allenamenti con i diversi allenatori (Di Biagio chiede rispondere solo alla seconda domanda, ndr): “Tutti gli allenatori hanno metodi diversi, io mi adatto, ma li ringrazio per l’aiuto che mi danno”.

Sulla necessità di fare qualcosa in più, soprattutto con le voci di mercato: “Affronto ogni partita in maniera tranquilla dando il meglio di me. Anche domani sarà così, per questo sarà molto tranquillo”.

Sull’Europeo: “Sono tanti i giocatori forti, ogni squadra ne ha diversi. Guardiamo molti video, credo che il migliore sia Schick”.

Sui social: “Sono divertenti ma anche no, li uso anche sono per passare un po’ di tempo”.

Sui gol presi con la Repubblica Ceca: “Sinceramente non abbiamo avuto il tempo di pensarci, perché abbiamo guardato subito alla Spagna. Non ho avuto il tempo di analizzarli. Io sono tranquillo, sono qui pensare alla nazionale e vincere questo Europeo, anche se il mister qualche battuta me l’ha fatta”.

Ecco le parole di un sorridente Donnarumma sul suo momento: “Ci tenevo a venire qui in conferenza per dimostrare che sono sereno. Mi dispiace che si sia creato questo putiferio intorno a me, ma penso solamente alla partita di domani. Deciderò il mio futuro al termine dell’Europeo. Vogliamo vincere questo Europeo”.

Qualche minuto e parlerà in conferenza il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 italiana, Gianluigi Donnarumma, in conferenza stampa. Seguitela con noi di PianetaMilan.it

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Montella seguirà conferenza di Donnarumma a Casa Milan

Franco Ordine: “Il post su Instagram è di Donnarumma”

Donnarumma, il portiere parlerà alle 19:30 in conferenza stampa

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy