LIVE PM – Incontro Bee-Berlusconi: il thailandese ha lasciato Milano

LIVE PM – Incontro Bee-Berlusconi: il thailandese ha lasciato Milano

Ci siamo. Il giorno tanto atteso potrebbe essere arrivato. Mr Bee Taechaubol arriva in Italia per parlare con Silvio Berlusconi del futuro del Milan.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
L'ingresso di Villa San Martino ad Arcore, fonte Pianetmilan.it

Premere F5 per aggiornare

19.16Bee Taechaubol ha lasciato Milano: il thailandese sta facendo ritorno a Bangkok.

16.40 – Come riportato da ‘Tuttomercatoweb’, Bee Taechaubol ha fatto tappa dai suoi legali nel centro di Milano: servono ulteriori approfondimenti sui nuovi soci della sua cordata.

14.46 – Peppe Di Stefano, inviato di ‘Sky Sport’, ha parlato di ‘cauto ottimismo sulla trattativa, piccoli passi in avanti

14.14 – Dopo due ore e mezza di riunione, BEE TAECHAUBOL ha lasciato gli uffici Fininvest

12.18BEE TAECHAUBOL si è recato, intorno alle ore 11.40, negli uffici della Fininvest: le operazioni per il ‘closing’ vanno avanti

MERCOLEDI’ 2O GENNAIO

23.38 – Bee Taechaubol ha lasciato villa San Martino dopo l’incontro con il presidente Berlusconi: la trattativa continuerà domani, per raggiungere l’accordo definitivo tra le parti.

23.09 – Comunicato congiunto Fininvest-Mr. Taechaubol: “Dopo l’incontro avvenuto questa sera tra il Presidente SIlvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol la trattativa per la cessione del 48% dell’Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall’altra. I valori fissati all’inizio della trattativa restano confermati”.

22.54 – Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset, ha parlato dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: “È una serata importante, dalle 20.50 è partito l’incontro tra Berlusconi e Mister Bee. Il broker thailandese è da solo, quindi non ci sono l’avvocato Grilli e Gerardo Segat. Mr Bee ha riferito in auto ai suoi interlocutori di un sondaggio scoperto in Asia: il Milan, con il 48%, è il club più seguito, davanti a Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Inter”.

22.50 – Il giornalista Alessandro Alciato, a SkySport24, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: nella cordata del broker thailandese, potrebbe infatti far parte anche il governo indonesiano. Possibili cambiamenti anche nella valutazione del 48% del Milan: non 480 milioni ma una cifra inferiore.

22.02 – Secondo quanto riferito da gazzetta.it, prima dell’arrivo di Mr. Bee in Italia, il presidente Berlusconi, durante il pomeriggio, ha ricevuto ad Arcore la figlia Barbara e l’altro amministratore delegato Adriano Galliani per preparare il cda di domani, incentrato su sostenibilità e rapporti con la Uefa.

21.40 – Il noto giornalista Alessandro Alciato, a SkySport24, ha così parlato dell’incontro che sta avvenendo ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: “Stasera Mr.Bee spiegherà al presidente del Milan quello che ha già detto agli emissari di Fininvest in Cina e presentarà i nuovi investitori che fanno parte della sua cordata. Dall’incontro di questa sera, che non sarà decisivo ma comunque molto importante, si capirà se si potrà andare fino in fondo a questa trattativa oppure no”.

20.52 – Da qualche minuto Bee Taechaubol è arrivato a Villa San Martino, dove risiede il presidente del Milan Silvio Berlusconi. Tra poco inizierà la cena e poi il summit con il patron rossonero per discutere della cessione del 48% del Milan.

20.08 – Mr Bee ha lasciato la Malpensa con direzione Arcore. Il thailandese non ha rilasciato dichiarazioni al momento dello sbarco in ’aeroporto.

19.55 – Iniziano a circolare i primi nomi che saranno presenti questa sera ad Arcore. Per Fininvest interverranno l’amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino e Alessandro Franzosi, direttore business development.

19.28 – Insieme al broker thailandese, presente allo scalo milanese anche Licia Ronzulli, mediatrice fondamentale tra Bee e Berlusconi nella trattativa.

19.25 – L’aereo proveniente da Dubai è appena atterrato alla Malpensa. Tra qualche minuto Mr Bee arriverà ad Arcore, dove a Villa San Martino incontrerà Silvio Berlusconi.

19.05 – L’aereo Fly Emirates su cui viaggia Mr. Bee è in leggero anticipo, potrebbe atterrare qualche minuto prima del previsto, attorno alle 19.20. Si tratterà del sesto incontro ufficiale tra i due che sono in trattativa ormai da oltre un anno.

19.01 – Ci siamo. Il giorno tanto atteso potrebbe essere arrivato. Mr Bee Taechaubol arriva in Italia per parlare con Silvio Berlusconi del futuro del Milan. qualche minuto ancora e l’aereo del thailandese dovrebbe atterrare alla Malpensa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy