archivio2016

Le 10 case più costose dei giocatori, ci sono anche tre ex milanisti

Gli ex rossoneri Balotelli e Kakà, foto datasport.it
E' Didier Drogba il paperone delle case più lussuose e costose tra i giocatori. Nella particolare classifica compaiono anche gli ex milanistii Balotelli, Kakà e Beckham

Redazione

La classifica

—  

Riportiamo qui sopra  la classifica delle 10 case più costose dei calciatori, come riportato dal sito Sportsmaza.com.

Massimo Iurino

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///

L'ivoriano

—  

L'ivoriano Drogba, attualmente in Major League in forza al Montreal Impact, è dunque il fortunato proprietario della casa più costosa tra i i giocatori di calcio. Acquistata per ben 21 milioni di dollari, l'abitazione (dall'aspetto principesco) è composta da 7 camere da letto, 8 bagni e da una stanza adibita per ospitare tutti i trofei vinti nella sua invidiabile carriera, per una superficie complessiva di circa 8.500 metri quadrati.

Massimo Iurino

Lo Spice Boy

—  

Al secondo posto si piazza David Beckham, ex Milan, che ha investito (ipotizziamo anche con il supporto finanziario dell'ex Spice Girls Victoria) nel 1999 la cifra di 20 milioni di dollari e si è dotato di una cappella, di uno studio di registrazione e di un campo da calcio.

Massimo Iurino

18 milioni

—  

Il gradino più basso del podio è occupato dall'inglese Rooney che, teatro privato, piscina ed impianto di riscaldamento per il prato compresi, ha acquistato un'abitazione da circa 18 milioni di dollari.

Massimo Iurino

9 camere, 12 bagni...

—  

Anche Frank Lampard, attualmente in Major League, non si è fatto mancare nulla: per la sua mega-villa con 9 camere da letto, 12 bagni, piscina, campo da tennis e addirittura un molo per le barche ha dovuto sborsare 10 milioni e mezzo. 

Massimo Iurino

Il capitano Blues

—  

Dopo di lui si posiziona il suo ex compagno di tante battaglie con il Chelsea John Terry, il quale per 7 milioni ha rilevato la villa con 9 camere da letto, posseduta in precedenza dal golfista Colin Montgomery. 

Massimo Iurino

Il lusitano

—  

Inaspettatamente al sesto posto si piazza colui che solitamente è abituato a capeggiare tutte le classifiche (dal Pallone d'Oro alla Liga, fino ad arrivare alla top ten dei giocatori più seguiti sui social), vale a dire Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha investito “solo” (si fa per dire) 6 milioni per una casa, corredata di acquario, piscina, palestra e teatro. 

Massimo Iurino

Super...Home

—  

Settimo troviamo l'unico italiano, nonché ex milanista, Mario Balotelli, il quale non pensa di investire i suoi proventi solo in macchine e gioielli ma anche in un villa dal valore di circa 5 milioni. Nella villa, di colore bianco, non potevano mancare un campo da golf, la piscina e ben 4 camere da letto.

Massimo Iurino

Tutto casa e chiesa

—  

Di più vecchia data è la casa fatta costruire nel 2005 dallo spagnolo del Barcellona Iniesta: la particolarità è data dalla presenza di una cappella. Valore intorno ai 4 milioni e mezzo. 

Massimo Iurino

Il brasiliano

Ricardo Kakà Milan
—  

Kakà, in nona posizione, ha investito a Madrid, ai tempi del suo trasferimento da Milano, 3 milioni di dollari per comprare una casa di 1.500 metri quadrati, che mensilmente gli frutta un affitto di 16 mila dollari da parte della stella del Real Gareth Bale. Non male come affarista il brasiliano!

Massimo Iurino

La Pulce

—  

All'ultimo posto Sportsmaza posiziona la casa di Lionel Messi, anche se non è dato sapere il valore della stessa. Si sa comunque che in dotazione ci sono un centro benessere, un campo da calcio al coperto e l'immancabile teatro. Altri illustri colleghi calciatori hanno sicuramente case e ville lussuose, ma queste sono quelle che hanno comportato l'esborso più cospicuo.

 

Massimo Iurino

 

 

 

 

tutte le notizie di