Lazio-Milan, i precedenti rossoneri con Rocchi

Lazio-Milan, i precedenti rossoneri con Rocchi

Gianluca Rocchi della sezione di Firenze sarà il direttore di gara del match tra Lazio e Milan di Coppa Italia: ecco i precedenti con i rossoneri

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Lazio-Milan, un match davvero importante per i rossoneri, che si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia. Ad arbitrare il match ci sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, che ha diretto 36 volte i rossoneri. Il bilancio non è affatto positivo, con 8 vittorie, 11 pareggi e ben 17 sconfitte.

L’ultima vittoria per il Milan con Rocchi come direttore di gara risale all’ottobre 2016: in quel caso i rossoneri si imposero per ben 3-1 contro il Chievo Verona. Da quel momento in poi due sconfitte ed un pareggio. In questa stagione i rossoneri sono stati già diretti dal direttore di gara toscano: ironia della sorte, Rocchi era l’arbitro nella sciagurata sconfitta proprio contro la Lazio: il match terminò 4-1 in favore degli uomini di Inzaghi e da quel momento in poi iniziò la crisi rossonera. Questa sera gli uomini di Gattuso possono riscattarsi e invertire la tendenza anche con il direttore di gara.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

Coppa Italia – Verso Lazio-Milan: formazioni, news e curiosità

Lazio-Milan: i convocati di Simone Inzaghi

Lazio-Milan, i cinque duelli chiave del match

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy