Lazio, Badelj: “Grande prestazione, rammarico per il risultato”

Lazio, Badelj: “Grande prestazione, rammarico per il risultato”

Il centrocampista della Lazio Milan Badelj, ha commentato così la prestazione sua e della sua squadra dopo il pareggio contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “RMC Sport” il centrocampista della Lazio Milan Badelj ha commentato così dopo il pareggio tra i biancocelesti e i rossoneri: “Quando pareggi al 90’ è sempre un punto guadagnato. Visto che partita abbiamo fatto, una delle migliori in stagione, è un rammarico. Peccato per non vincere. Perdere sarebbe stata una beffa. Per la partita fatta la vittoria sarebbe stata corretta. Il Milan è una squadra che lotta per la Champions, nella partita succedono gli episodi quando siamo stati in difficoltà per i loro meriti. Ci siamo preparati per Cutrone, per l’assenza di Higuain. Tutto va nella preparazione tattica della partita, non siamo andati oltre”.

Il momento suo e della Lazio: “Mi sono sentito bene in campo, finalmente mi sento pronto per dimostrare quello che valgo. Vincere sarebbe stato importante vista la sconfitta della Roma, dobbiamo guardare avanti. Con le big non riusciamo a vincere perché non abbiamo fatto più del Milan, ci proviamo sempre, proviamo ad essere più lucidi nelle occasioni ma poi non va sempre come si vuole. Il punto di oggi è importante, ma c’è rammarico per i due punti persi”.

RIVIVI LAZIO-MILAN CON LE NOSTRE PAGELLE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy