Lapadula a MilanTV: “Con il Milan è stato amore fin da subito: un punto di partenza”

Lapadula a MilanTV: “Con il Milan è stato amore fin da subito: un punto di partenza”

Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘MilanTV’: queste le dichiarazioni dell’ex Pescara

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘MilanTV’: queste le dichiarazioni dell’ex Pescara, autore di 30 reti nell’ultimo torneo di Serie B:

Sull’arrivo al Milan: “Mi ha fatto effetto, vedere Galliani e una sede del genere, non so quanti club hanno una sede così bello. Vedere poi il museo è stato emozionante, è fantastico, ho visto tanti trofei e mi ha fatto effetto. La Coppa dei Campioni, poi, è il massimo. Il museo trasmette grande voglia di entrare nella storia di questo club, non sarà facile, ma con la cattiveria e il lavoro si possono raggiungere grandi traguardi- Il Milan è un punto assolutamente di partenza”.

Sulla trattativa lampo che lo ha portato in rossonero: “E’ stata una cosa voluta da entrambi. Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza in questa trattativa, è stato amore fin da subito”.

Sul suo soprannome ‘Sir’: “È per Sir William del film Braveheart. Me l’ha dato mio fratello”.

Su Massimo Oddo, tecnico che lo ha valorizzato al Pescara: “Voglio ringraziare lui e il suo staff perché quest’anno mi ha fatto fare qualcosa di straordinario. Gli avevo accennato del Milan e nei suoi si vedeva che il Milan è qualcosa di straordinario. Ora che sono qui spero di fargli fare una bella figura”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pjaca: scatto Inter, il croato vicinissimo ai nerazzurri

Mercato: dalla Spagna, “Milan su Arbeloa”

Mercato, il Liverpool “regala” Balotelli al Milan

Mercato, Montella vuole Borja Valero al Milan

Milan, con Montella torna di moda un giovane francese

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy