Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lady Essien compra il Como: “Vogliamo la Serie B”

Michael Essien con la maglia del Persib (credits: Official Persib Bandung Twitter account)

Akosua Puni, moglie dell'ex centrocampista del Milan, Michael Essien, ha ufficialmente acquistato il Calcio Como, società dichiarata fallita all'asta del 2016

Donato Bulfon

La sua è stata l'unica offerta presentata ed è stato particolarmente semplice l'acquisto del club. Akosua Puni, moglie dell'ex centrocampista del Milan, Michael Essien, 41 anni inglese ma di origini ghanesi, ha presentato la sua offerta di 237mila euro alla quarta asta indetta dal tribunale per l'acquisto del Como Calcio, dichiarato fallito all'asta del 2016. La cessione, che non riguarderà l'attuale marchio del Calcio Como e il centro sportivo di Orsenigo, avverrà entro il termine del mese in corso .

Ecco il comunicato ufficiale del Calcio Como: "La signora Puni Essien e il suo team sono onorati di essere qui e di entrare a far parte di un club che vanta 110 anni di storia. Impegno e desiderio genuini della nuova proprietà sono di far crescere e costruire sia la prima squadra che il settore giovanile e di divenire parte integrante del tessuto cittadino. È inoltre fermo impegno della proprietà creare le condizioni per portare il FC Como in serie B al più presto e per sviluppare al meglio delle loro possibilità i giovani talenti al suo interno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso