La settimana di ‘Milan TV’ tra tattica e storia

La settimana di ‘Milan TV’ tra tattica e storia

Nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel’ rossonero spazio a Maurizio Ganz e ai precedenti di Milan-Bologna: ecco quello che ci aspetta su ‘Milan TV’

di Redazione

ULTIME MILAN – Nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel‘ rossonero spazio a Maurizio Ganz e ai precedenti di Milan-Bologna: ecco quello che ci aspetta su ‘Milan TV‘.

INFERNO: LIVE DALLE 18:00 – Il talk del lunedì sera del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, anche dopo la trasferta di Torino: in studio Mario Ielpo, Franco Ordine e Luca TalottaIn diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare è: #InfernodelLunedì.

BOX TO BOX TORO – La lente di ingrandimento tattica di Maurizio Ganz su quanto accaduto a Torino e le scelte tattiche adottate durante la gara da Gennaro Gattuso nell’incontro clou della quintultima giornata di campionato.

PRIMAVERA AL VISMARA – Dopo la sconfitta di Cagliari, altro appuntamento fondamentale per il Milan Primaverasabato 4 maggio, su ‘Milan TV‘. Squadra in campo alle ore 11:00 in casa contro l’Empoli, con la diretta del ‘Club Channel‘ rossonero dedicata all’evento.

MILAN-BOLOGNA STORY – Nel corso della settimana, saranno in onda le ultime due gare disputate dal Milan in casa contro gli emiliani, entrambe nel 2018: a maggio con Vincenzo Montella in panchina e a dicembre con Gattuso alla guida tecnica dei rossoneri.

VIGILIA A MILANELLO – Domenica, tutti in onda per la conferenza stampa della vigilia. La parola al tecnico rossonero, alla vigilia di Milan-Bologna. All’andata si era giocato di martedì, al ritorno di lunedì. Approfondimenti e aggiornamenti dal centro sportivo rossonero. Oggi ha parlato il Presidente del Milan, Paolo Scaroni: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy