La settimana di ‘Milan TV’: partite su tre fronti

La settimana di ‘Milan TV’: partite su tre fronti

Il Club Channel rossonero al seguito di Krzysztof Piatek, Serie A, Primavera e Milan nel campionato femminile: questo il palinsesto settimanale

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Il ‘Club Channel‘ rossonero al seguito di Krzysztof Piatek, Serie A, Primavera e Milan nel campionato Femminile: questo il palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘.

INFERNO: LIVE DALLE ORE 18:00  Con lo sguardo proiettato in avanti, il talk del lunedì sera del ‘Club Channel’ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti. In diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare è: #InfernodelLunedì.

IL SELFIE CON IL PISTOLERO – ‘Milan TV‘ seguirà da vicino, con le immagini in onda da giovedì e a ridosso di Sampdoria-Milan, il Meet&Greet di Piatek in compagnia dei tifosi rossoneri in programma mercoledì 27 marzo alle ore 18:30 a ‘Casa Milan‘: in arrivo tantissimi selfie e altrettanti autografi.

MILAN-ROMA FEMMINILE – La Serie A Femminile e il turno infrasettimanale: Milan-Romamercoledì 27 marzo alle ore 15:00, con la presenza di ‘Milan TV‘ per la produzione delle immagini. La partita verrà proposta su ‘Milan TV‘ nelle ore successive.

IL CAMPIONATO DOPO IL VIAREGGIO  Dopo un Viareggio da imbattuti, i ragazzi di Federico Giunti hanno vinto tre partite per poi pareggiare contro il Bruges negli ottavi di finale prima di perdere solo ai rigori, i giovani del Milan Primavera ricevono l’Atalanta. Sfida live sul ‘Club Channel’ rossonero sabato 30 marzo alle ore 13:00.

SAMP-MILAN: PRIMA, DURANTE E DOPO – Il live da Milanello di venerdì 29 marzo segnerà l’inizio dell’avvicinamento all’importantissima gara di ‘Marassi‘. Sabato 30 marzo la diretta di ‘Milan TV‘ con Giorgia Palmas e i suoi ospiti inizierà a partire dalle ore 19:00. Per l’agenda settimanale della squadra di Gennaro Gattuso, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy