La settimana di ‘Milan TV’: Inferno, Premio Gentleman e le partite

La settimana di ‘Milan TV’: Inferno, Premio Gentleman e le partite

Eventi, Serie A e Primavera in palinsesto nell’ultima settimana di gare ufficiali della stagione per il Milan: ecco il programma di ‘Milan TV’

di Redazione

ULTIME MILAN – Eventi, Serie A e Primavera in palinsesto nell’ultima settimana di gare ufficiali della stagione per il Milan: ecco il programma di ‘Milan TV‘.

#INFERNODELLUNEDÌ – Il talk del ‘Club Channel‘ rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, all’inizio di una settimana importante: in studio Mario IelpoUmberto Zapelloni e Nicolò Schira. In diretta oggi, lunedì 20 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare rimane #InfernodelLunedì.

INFERNO GENTLEMAN – Per tutta la durata del programma del lunedì sera, il ‘Club Channel‘ rossonero resterà collegato live con la 24^ edizione del Premio Gentleman Fair Play, con esclusive e collegamenti a stretto contatto con i prestigiosi ospiti dell’evento presso la caserma militare ‘Teuliè‘ di Milano.

BOX TO BOX – Tutti gli aspetti tattici del positivo secondo tempo rossonero nella penultima giornata di campionato, vengono analizzati con attenzione e precisione da parte di Maurizio Ganz, gloria rossonera e allenatore nel campionato svizzero. In onda martedì 21 maggio a partire dalle ore 18:00.

PRIMAVERA CONTRO LA FIORENTINA – Dopo il pareggio casalingo contro la Sampdoria, ultimo appuntamento di campionato per la Primavera rossonera sul campo della quotata Fiorentina, sabato 25 maggio, su ‘Milan TV‘. Alle ore 15:00 la squadra in campo, con la diretta del ‘Club Channel‘ rossonero dedicata all’evento.

TUTTO SU SPAL-MILAN – Dopo la diretta di Milanello del giorno prima, domenica 26 maggio attività live dall’inizio del pre-partita fino alle ultime dichiarazioni post-gara con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con tutte le postazioni collegate di Ferrara: così ‘Milan TV‘ coprirà il prima, il durante e il dopo della sfida dell’ultima giornata di campionato, Spal-Milan.

Sarà, questa, l’ultima gara di Ignazio Abate in rossonero: ecco, intanto, come ha salutato il pubblico presente ieri a ‘San Siro‘ attraverso un post sui suoi account social ufficiali: continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy