La settimana di ‘Milan TV’: immortali rossoneri e Caldara

La settimana di ‘Milan TV’: immortali rossoneri e Caldara

Storia ed attualità nel palinsesto settimanale di ‘Milan TV’, canale tematico rossonero: c’è anche un’intervista esclusiva con Mattia Caldara

di Redazione

ULTIME MILAN – Storia ed attualità nel palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘, canale tematico rossonero: c’è anche un’intervista esclusiva con Mattia Caldara.

CALDARA ESCLUSIVO – Sono in onda da domenica, in esclusiva dalla clinica romana Villa Stuart dove sta affrontando molte ore di fisioterapia al giorno, le dichiarazioni di Mattia Caldara. Il difensore centrale rossonero a tu per tu con ‘Milan TV‘.

L’INFERNO E LA STORIA – Il talk rossonero del lunedì non sarà in onda, per la copertura esclusiva e totale dei grandissimi della storia del Milan presenti nella sede centrale milanese di Banco BPM del libro “La Coppa degli Immortali“, di Arrigo Sacchi ed a cura di Luigi Garlando. Eloquente il richiamo del libro: “Milan 1989, la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò“.

SEASON REVIEW – Il ‘Club Channel‘ rossonero propone nel corso del mese di giugno le sfide più importanti della stagione, con annesso il post-partita con tutte le interviste esclusive realizzate a ‘San Siro’ e in trasferta da ‘Milan TV‘.

MILAN CUP 2019 – Le immagini esclusive della Milan Cup 2019 by Banco BPM e PUMA, entrata nel vivo al centro sportivo giovanile ‘Vismara‘, saranno in onda sul ‘Club Channel‘ rossonero per tutta la settimana.

LE VACANZE UFFICIALI ROSSONERE – Nel corso della settimana, le telecamere di ‘Milan TV‘ seguiranno in alcune località le evoluzioni dei Milan Junior Camp 2019, curate con professionalità, sensibilità ed entusiasmo dalla Academy rossonera. Intanto, sul mercato, il Milan guarda con interesse a … per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy