Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La settimana di ‘Milan TV’: di nuovo l’Inferno e Milan-Brescia a San Siro

#InfernodelLunedì negli studi di 'Milan TV', ma non soltanto, in attesa di Milan-Brescia in programma sabato prossimo: la settimana del canale tematico

Redazione

"ULTIME MILAN - #InfernodelLunedì negli studi di 'Milan TV', ma non soltanto, in attesa di Milan-Brescia in programma sabato prossimo, 31 agosto, alle ore 18:00 a 'San Siro': il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero.

"INFERNO DEL LUNEDÌ - Torna con i propri abbonati il talk show del 'Club Channel' rossonero. Tutti i tifosi possono partecipare alla diretta, usando l'hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Franco Ordine, con la conduzione di Mauro Suma.

"MILANELLO DAILY - Con la ripresa del lavoro a Milanello, dopo la trasferta in Friuli, tornano ad essere proposti gli allenamenti della squadra. A seconda dell'orario di inizio seduta, i filmati vengono proposti a partire dal tardo pomeriggio o dalla prima serata.

"MILAN-BRESCIA STORY - 'Milan TV' ha scelto due protagonisti d'eccezione per le proprie rivisitazioni storiche delle grandi partite rossonere: Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic. Grandi sintesi per grandi momenti e grandi personaggi.

"LIVE & PRESS DEL SABATO - Live e in esclusiva da Milanello: il 'Club Channel' rossonero, venerdì 30 agosto, proporrà ai propri abbonati la conferenza stampa di Marco Giampaolo in diretta dal centro sportivo milanista.

"RIECCO SAN SIRO - Sempre Giorgia Palmas con noi e con voi, da domenica 31 agosto alle ore 16:30. La nota conduttrice TV guiderà il pre e il post-partita del matchday dell'esordio da 'San Siro' contro il Brescia, in costante collegamento con tutte le postazioni dello stadio per anticipazioni, commenti e interviste. Intanto, per quel match, Giampaolo potrebbe cambiare modulo: per scoprire perché, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso