Kucka su Instagram: “Grazie per questi due anni magnifici”

Kucka su Instagram: “Grazie per questi due anni magnifici”

Kucka, passato ufficialmente al Trabzonspor, ha lasciato sui social un messaggio per il Milan e per i suoi tifosi, ringraziando per i due anni trascorsi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da un paio di giorni ormai, Juraj Kucka si è trasferito al Trabzonspor. Lo slovacco era arrivato al Milan due anni fa, in punta di piedi, pagato solo 3 milioni e tra l’indignazione dei tifosi, convinti che Adriano Galliani avesse solo fatto l’ennesimo affare di piacere con l’amico Enrico Preziosi. Poche partite sono bastate, però, per far capire che quello era stato un vero affare. Kucka con il carisma, la grinta, l’impegno e anche qualche bella giocata si è guadagnato l’amore dei tifosi, con cui ha costruito un ottimo rapporto.

Come detto, il Milan l’ha dovuto cedere al Trabzonspor, più per ottenere qualche milione che perché Vincenzo Montella non lo volesse più in rosa. Il centrocampista ha voluto ringraziare tutti su Instagram, con una foto in cui bacia lo stemma e con questo messaggio: “Carissimo Milan, società e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienza di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che porterò sempre nel mio cuore… E la Supercoppa vinta a Doha rimane sempre ‘tanta roba raga…’ Im abbraccio a tutti Voi! Kuco. Grazie Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Crociata a Milanello: sostituirà Kucka durante la pre-season

UFFICIALE – Kucka al Trabzonspor: contratto triennale in Turchia

Calciomercato – Kucka, ecco le foto delle visite mediche con il Trabzonspor

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy