Kessie e Bakayoko squalificati, Gattuso: “Metterò in campo la squadra migliore”

Kessie e Bakayoko squalificati, Gattuso: “Metterò in campo la squadra migliore”

Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko saranno entrambi assenti sabato a ‘San Siro’ per Milan-Fiorentina: Gennaro Gattuso mastica amaro e pensa alle soluzioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Allo stadio ‘Dall’Ara‘, in occasione della partita pareggiata 0-0 sul campo del Bologna, il Milan di Gennaro Gattuso ha perso, in un sol colpo, metà centrocampo.

Tiémoué Bakayoko, infatti, in 3′ tra il 73′ ed il 76′, ha rimediato due cartellini gialli dal severo arbitro Fabio Maresca di Napoli e la conseguente espulsione che gli costerà lo stop per un turno per sabato 22 dicembre, quando a ‘San Siro‘ arriverà alle ore 15:00 la Fiorentina.

Inoltre, nel finale di gara si è fatto ammonire anche Franck Kessié il quale, diffidato ormai da tempo, rimedierà, come di routine, una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea.

Al termine del match del ‘Dall’Ara‘, Gattuso ha commentato così le pesanti assenze in mezzo al campo: “Domani cominciamo a pensare alla Fiorentina, sono sicuramente due perdite importanti, ma metteremo la squadra migliore in campo per battagliare e muovere ancora la classifica”.

Si potrebbe persino assistere all’esperimento di Jesús Suso da mezzala, per assicurare, magari più tecnica al reparto mediano.

PER LE DICHIARAZIONI A FINE GARA DI RICARDO RODRÍGUEZ SU TUTTE QUESTE ASSENZE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy