archivio2016

Kakà: “Milan, per tornare grande ci vorrà tempo. Prendi esempio dalla Juve”

Ricardo Kakà
L'ex fantasista del Milan, Ricardo Kakà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Omnisport, in merito ai rossoneri e alla Serie A

Donato Bulfon

L'ex fantasista del Milan, Ricardo Kakà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Omnisport, in merito ai rossoneri e alla Serie A. Ecco le sue parole.

I RICORDI - "Ho trascorso momenti bellissimi con la maglia rossonera. Ho visto il Milan sul tetto del mondo, mentre oggi è davvero triste vederlo in questa situazione. E' ancora un grande club con un'importante storia, ma la storia non scende in campo. Sono convinto, però, che si tratta solo di un momento, di un periodo, presto tornerà ad essere tra le migliori società al mondo".

IL MILAN DI OGGI - "Credo che Montella sia l'uomo giusto. Non sarà facile, non so come la nuova proprietà cinese gestirà le cose, ma penso che abbiano intenzione di fare dei cambiamenti. Spero che riescano a portare il Milan di nuovo al top, ma penso che i rossoneri debbano capire che in questo momento si deve andare avanti a piccoli passi. Prima di tutto bisogna ritornare in Europa, giocando l'Europa League e la Champions".

L'ESEMPIO DELLA JUVENTUS - "La favorita per la Serie A è ancora la Juventus. I bianconeri stanno facendo davvero bene. Qualche anno fa erano in Serie B, ma sono stati in bravi a rifare la squadre e costruire il nuovo stadio. Grazie a ciò sono arrivati in finale di Champions League ed hanno vinto in Italia. La Juve è un esempio da seguire per gli altri club italiani".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di