archivio2018

Kakà: “Il Milan un sogno, è stato un onore”

best photo Kakà Milan
Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di cosa abbia significato per lui vestire la maglia rossonera per sette anni.

Stefano Bressi

Sabato sera si giocherà uno dei match più importanti del campionato italiano, se non il più importante, a livello storico. Si affronteranno Juventus e Milan, i due club che hanno vinto di più. Il peso delle loro maglie, per chi viene a giocare in Italia, è enorme. Non è facile eccellere in queste squadre. Eppure c'è chi, come Kakà, c'è riuscito fin dai primi momenti, risultando spesso decisivo anche nelle sfide contro i bianconeri. Il brasiliano ha vestito la casacca rossonera per sette anni, diventandone un simbolo.

In vista del match di sabato, ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Nel 2003 quando sono arrivato al Milan ho realizzato un grandissimo sogno: poter giocare in una grande squadra europea. Ho avuto l'onore di giocare sette anni con questa maglia. Tutte le volte che vedo questi colori ricordo i bellissimi momenti che ho vissuto indossando la maglia rossonera. Sono milanista per sempre".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di