Kakà: “Il Milan un sogno, è stato un onore”

Kakà: “Il Milan un sogno, è stato un onore”

Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di cosa abbia significato per lui vestire la maglia rossonera per sette anni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sabato sera si giocherà uno dei match più importanti del campionato italiano, se non il più importante, a livello storico. Si affronteranno Juventus e Milan, i due club che hanno vinto di più. Il peso delle loro maglie, per chi viene a giocare in Italia, è enorme. Non è facile eccellere in queste squadre. Eppure c’è chi, come Kakà, c’è riuscito fin dai primi momenti, risultando spesso decisivo anche nelle sfide contro i bianconeri. Il brasiliano ha vestito la casacca rossonera per sette anni, diventandone un simbolo.

In vista del match di sabato, ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Nel 2003 quando sono arrivato al Milan ho realizzato un grandissimo sogno: poter giocare in una grande squadra europea. Ho avuto l’onore di giocare sette anni con questa maglia. Tutte le volte che vedo questi colori ricordo i bellissimi momenti che ho vissuto indossando la maglia rossonera. Sono milanista per sempre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Chievo, partita da dolci ricordi per Kakà

Aubameyang: “Fortunato ad allenarmi con Maldini, Kakà e Ronaldo”

Chiesa: “Ero appassionato del Milan di Kakà, quello dei campioni”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy