Italia, Romagnoli: “Questo è un nuovo ciclo. Balotelli? Grandissimo giocatore”

Italia, Romagnoli: “Questo è un nuovo ciclo. Balotelli? Grandissimo giocatore”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e dell’Italia, ha parlato al termine della partita vinta per 2-1 dagli azzurri contro l’Arabia Saudita

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di ‘Rai1’ al termine della partita vinta per 2-1 dagli azzurri contro l’Arabia Saudita- Queste le dichiarazioni di Romagnoli:

Sulla partita: “Siamo stati bravi a gestire bene la palla, gli attaccanti ci hanno dato una mano pressando. Ringraziamo loro”.

Sulle differenze tra Mancini e Ventura: “Io con Ventura ho fatto poco, ma è un nuovo ciclo. Siamo ragazzi, siamo giovani: abbiamo tanto tempo per lavorare insieme”.

Sui Mondiali: “Dispiace non andarci, è il sogno di tutti. Una Nazionale come la nostra che non va al Mondiale è un peccato. Ma guardiamo al futuro”.

Sul rilassamento dopo il raddoppio: “Sul 2-0 eravamo sicuri di aver chiuso i giochi, ed abbiamo mollato un attimo. Quindi abbiamo rischiato di prendere gol: ormai contro nessuna squadra si può abbassare la guardia”.

Su Mario Balotelli: “Lui è un grandissimo giocatore, ha grandissime potenzialità: se si impegna così può darci una grande mano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Italia, Mancini: “Soddisfatto nonostante la stanchezza”

Bonucci come Nesta e Scirea: 78 presenze in Nazionale

Mancini, buona la prima: l’Italia vince grazie a Balotelli e Belotti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy