Italia, i convocati di Ventura: Milan ancora il più rappresentato

Ventura ha diramato i convocati dell’Italia per i match di qualificazione ai Mondiali. Il Milan, con 5 giocatori, è il più rappresentato. No a Balotelli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Come da programma, Giampiero Ventura ha reso nota la lista dei 26 convocati in vista del doppio impegno che vedrà l’Italia impegnata per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018. Gli avversari degli azzurri saranno Spagna e Macedonia. Nella lista del CT sono cinque i giocatori del Milan, che ancora una volta è il club più rappresentato. C’era grande attesa per scoprire se le porte della Nazionale si sarebbero riaperte per Mario Balotelli, ma ancora una volta Super Mario è stato escluso. Ecco la lista dei giocatori scelti da Ventura:

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa)

DIFENSORI: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan)

CENTROCAMPISTI: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Domenico Criscito (Zenit), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele De Rossi (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Alessandro Florenzi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (PSG)

ATTACCANTI: Andrea Belotti (Torino), Eder (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Graziano Pellè (Shandong Luneng), Nicola Sansone (Villarreal)

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Sassuolo

Montella su Donnarumma: “E’ un grosso valore per il Milan”

Montella: “Ecco la situazione di Vangioni, Lapadula, Sosa, Pasalic e Gómez”

Weah, sono 50! ‘King George’ spera: “Milan, tirati su. Se i cinesi portano soldi…”

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: Montella cambia poco, neroverdi decimati

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy