Italia, Donnarumma vota Balotelli: “E’ un grandissimo, può fare tutto”

Italia, Donnarumma vota Balotelli: “E’ un grandissimo, può fare tutto”

Gigio Donnarumma ha parlato di Nazionale e della decisione di Roberto Mancini di non convocare Mario Balotelli. Ecco cosa pensa il portiere dell’ex Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Mario Balotelli non tra i convocati di Roberto Mancini per le due partite che l’Italia giocherà nei prossimi giorni e anche di lui ha parlato Gigio Donnarumma ai microfoni di “RAI Sport”: “Manca chi viene in camera a romperci [ride ndr]. Lui è un grandissimo giocatore, deve riprendere la forma e fare quello che sa fare meglio, giocare a calcio e darci una grossa mano. Sono sicuro che lo farà. Non so il peso ideale per lui, non è quello il problema perché con la testa giusta si può fare tutto. Lui magari ha sbagliato in estate ad andare in ritiro così ma ci sta. Ora deve avere la testa giusta perché poi può fare qualsiasi”.

Parole al miele, poi, anche per Patrick Cutrone: “Lo aspetto, è un grandissimo giocatore, ha fame, ha voglia di spaccare il mondo e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per l’Under 21. Speriamo di rivederlo qui, sono sicuro che diventerà un grandissimo giocatore che ci potrà dare una grande mano”.

QUI INVECE LE DICHIARAZIONI DI STRINIC, PRONTO A TORNARE A GIOCARE

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy