Inzaghi: “Il Milan lotterà per lo Scudetto. Kalinic ottimo attaccante”

Inzaghi: “Il Milan lotterà per lo Scudetto. Kalinic ottimo attaccante”

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia ed ex giocatore e tecnico rossonero, ha detto la sua opinione sulle ambizioni del Milan in questa stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia neopromosso in Serie B e grande bomber del Milan dal 2001 al 2012 (300 partite, 126 gol, 10 trofei all’attivo), ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ delle ambizioni della squadra rossonera in questa stagione.

“Sicuramente il Milan lotterà per lo scudetto, quando fai un mercato del genere non puoi non lottare per i primi posti. Sono molto contento, spero che il Milan faccia molto bene. Nikola Kalinic? Un ottimo attaccante, generoso, attacca bene la profondità, segna dei gol. Potrà fare molto bene con il Milan”, ha detto Inzaghi, che sulla panchina rossonera ha trascorso, da capo allenatore, la stagione 2014-2015.

In merito, invece, il campionato di seconda serie che attende la formazione arancioneroverde, Inzaghi ha commentato: “Felici di tornare in Serie B dopo 12 anni. Sarà un campionato incredibile, con 7-8 squadre candidate per la promozione. Mercato? Abbiamo cercato di fare il giusto mix di giovani e giocatori d’esperienza. Daremo il massimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Cutrone ha il gol nel sangue: può conquistare la Nazionale”

L’opinione – “Cutrone? Bisogna puntarci, è un mix tra Gilardino e Inzaghi”

Allegri: “Inzaghi micidiale, in Champions faceva sempre gol”

Inzaghi a ‘Milan TV’: “Ricordo ogni mio singolo gol”

Filippo Inzaghi, da Piacenza a San Siro: sempre nel segno del gol

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy