Ivan Zazzaroni, stimato direttore de Il Corriere dello Sport, è stato ospite ai microfoni di TMW Radio, partecipando alla trasmissione Maracanà. Le sue parole sul Milan e sulla vicenda legata a Calhanoglu, ex rossonero, e Lautaro:


INTERVISTE
Zazzaroni: “Sarà Milan-Napoli la lotta Scudetto, ecco chi sono i favoriti”
Che campionato vedremo il prossimo anno?
"Secondo me sarà Milan-Napoli, perché il Milan ha già una squadra e con 2-3 ritocchi può fare bene. La squadra c'è nonostante le cessioni, poi io credo in Allegri. Il Napoli se porta a casa Nunez e Beukema dopo De Bruyne, diventa una squadra diversa".
LEGGI ANCHE
Che ne pensa dello sfogo di Lautaro?
"Non l'ho capito ma è fuori luogo, perché è il capitano. Credo che non sia rivolto solo al turco, ma se stava zitto era meglio. Soprattutto dopo una sconfitta del genere. Povero Chivu che si fa sbattere in un gruppo così in un Mondiale per Club. Inter stanca per aver tirato la carretta da agosto scorso e con squilibri di spogliatoio che si sono visti anche ora. Se conosco Marotta, ha detto Calhanoglu per limitare la cosa a un giocatore, ma lo sfogo era diretto anche ad altri. Marotta è intervenuto per bloccare tutto su Calhanoglu e trovare solo un capro espiatorio. Il turco però non ha chiesto la cessione, e andrebbe in Turchia, un campionato meno allenante. Ho trovato tutto eccessivo. Perché scaricare tutto a fine stagione così? Non va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.