Intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Victor Osimhen, attaccante accostato anche al Milan. Attorno al centravanti di proprietà del Napoli, infatti, stiamo assistendo a una vera e propria telenovela. Dopo il prestito annuale al Galatasaray, Osimhen sta ancora valutando quale sarà la sua nuova avventura nonostante il forte e ricco pressing dall'Arabia. Ecco, di seguito, le parole di Zazzaroni.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Zazzaroni è sicuro: “Osimhen? Vi rivelo dove andrà. Lo do quasi per fatto…”
INTERVISTE MILAN
Zazzaroni è sicuro: “Osimhen? Vi rivelo dove andrà. Lo do quasi per fatto…”
Intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli, Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Victor Osimhen, attaccante accostato anche al Milan
"Te lo do quasi per fatto, Victor Osimhen andrà all'Al-Hilal. L'offerta non era riproponibile da parte di nessuno, neppure per la metà. 40 milioni all'anno sono impressionanti, fuori mercato. Lui non voleva andare al Mondiale per Club, ma c'è molto ottimismo per l'Al-Hilal. Secondo me finisce lì. Il Galatasaray non può permettersi di pagare neanche la metà di quella cifra. Dalla Premier League non sono pervenute offerte. Sarebbe una sorpresa se non andasse lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.