Intervistato dal Corriere di Bologna, Christian Vieri ha parlato di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna accostato anche al Milan prima dell'arrivo di Massimiliano Allegri: "L'eroe del Bologna? Vincenzo Italiano, senza dubbio. Ritengo che sia uno degli allenatori migliori d’Europa. Ha giocato tre finali con la Fiorentina e una con il Bologna: è difficile arrivare a giocare le finali. È un grandissimo allenatore e sono contento che sia rimasto in rossoblù. Se fossi stato il dirigente di una grande squadra avrei provato a portarlo via".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Vieri: “Italiano? Tra i migliori d’Europa. Se fossi stato un dirigente avrei…”
INTERVISTE MILAN
Vieri: “Italiano? Tra i migliori d’Europa. Se fossi stato un dirigente avrei…”
Intervistato dal Corriere di Bologna, Christian Vieri ha parlato di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna accostato anche al Milan
Vieri incorona Italiano: "Grandissimo allenatore. Sartori? Vi dico che..."
—LEGGI ANCHE: Nuovo San Siro: trattativa in stallo, il futuro dello stadio resta incerto
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero su Giovanni Sartori, dirigente rossoblù, anche egli accostato al Milan: "Parliamo di un dirigente formidabile che è nel calcio da tantissimo tempo. Sartori sceglie sempre gli uomini giusti nei ruoli giusti: potete fidarvi delle sue intuizioni. Senza dimenticare che a Bologna mi sembra sia nata un’alchimia fantastica fra squadra, dirigenza e tifo. È un aspetto importante. Sono molto contento per la città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.