Riccardo Trevisani, noto giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per fare il punto sul futuro di Luka Modric. Attualmente impegnato negli Stati Uniti con il Real Madrid per il Mondiale per Club, il fantasista croato è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Ecco, di seguito, le sue pArole:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Trevisani su Modric al Milan: “Un fuoriclasse surrealmente forte, ma da gestire”
INTERVISTE
Trevisani su Modric al Milan: “Un fuoriclasse surrealmente forte, ma da gestire”
Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per fare il punto sul futuro di Modric (al Milan)
Trevisani: "Fa un altro sport, ma sarà da gestire con intelligenza"
—"Modric è un giocatore surrealmente forte. Uno che fa un altro sport rispetto agli altri. Il problema è capire in che condizione è, in che condizioni arriva e come verrà gestito. Io lo immagino in un ruolo alla Altafini, lo immagino che il Milan va in vantaggio, entra nell'ultima mezz'ora e si va alla grande. Non può fare 45 partite da 90 minuti, questo è poco ma sicuro. Neanche un campionato meno complicato, che poi non è vero perché a livello di ritmo il campionato italiano è più complicato della Liga spagnola. Andrà gestito, ma è chiaro che il messaggio dall'esterno che passa è che tu perdi il 26enne marziano che c'è in quella strada, che va al City, e arriva il marziano di 39 anni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.