Francesco Totti, leggenda della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Betsson.sport', intervistato da Fabrizio Romano, rivelando di essere stato richiesto dal Milan nel corso della sua carriera. Ecco le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Totti: “Il Milan spingeva più di tutte per prendermi. Ma poi …”
Milan, Totti rivela: "Spingevano più di tutti. Ma appena sentivano il presidente ..."
—Milan e Inter hanno provato a prenderti? "Milan e Inter spingevano più di tutte. Dopo la prima riunione con il presidente però gettavano la spugna".
LEGGI ANCHE
Un giocatore che ti piacerebbe vedere a Roma? "Non mi viene un nome specifico. Punterei su un giovane come Nico Paz. Mi piace, è estroso e cattivo allo stesso tempo. Il Real ha fatto la scelta migliore, ritornerà a Madrid e diventerà tra i migliori al mondo".
Frattesi vale l'investimento che si pensava potesse fare su di lui la Roma? "Stiamo parlando di uno dei giovani più forti in circolazione a centrocampo. Lui è tifoso della Roma, spero che su di lui possano fare un grande investimento in futuro. Riportarlo a casa sarebbe un sogno per lui e per i tifosi, è uno dei più forti. Ogni volta che entra fa il suo, con la voglia e la testa giusta. Si tratta di un professionista serio".
Con chi ti sarebbe piaciuto giocare? "L'unico rimpianto è non aver giocato con Ronaldo 'Il Fenomeno'. Per me era il più forte di tutti, più di Messi e Cristiano Ronaldo. Nel periodo tra Barcellona e Inter, levato Maradona che è il calcio, c'è R9".
LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Origi? Stipendio da re, ma fuori rosa. E c’è un grosso rischio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.