INTERVISTE

Torino-Milan 0-0, Condò: “Solo Leao può condurre fuori dal tunnel”

Rafael Leao AC Milan Torino-Milan 0-0 Serie A 2021-2022
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino, Paolo Condò ha parlato del Milan e della crisi dei rossoneri sulle colonne di "Repubblica"

Matteo Mosconi

E' un periodo piuttosto difficile per il Milan, che dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha più il destino fra le sue mani. Paolo Condò ha così analizzato il momento rossonero sulle colonne di Repubblica: "Se l'Inter ha dunque risolto il problema che le si attribuiva e ora è padrona del suo destino, il Milan ha invece confermato una siccità offensiva simile ad una piaga biblica".

Condò ha poi continuato analizzando il momento di alcuni singoli: "La speranza di usare Ibrahimovic come jolly sta sparendo, ed il calo di Leao unito ai limiti di Giroud costringe Pioli a soluzioni disperate. Le avanzate di un esausto Hernandez non bastano più".

Chiosa finale sulle possibili soluzioni: "Il Milan a Torino ha dominato, ma senza creare palle-gol pulite. E' il secondo 0-0 consecutivo, e prima erano venuti tre 1-0: solo Leao può condurre il Milan fuori dal tunnel". Milan, le top news di oggi: esclusiva Nocerino, Kjaer torna in campo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di