"Il Napoli sta facendo un grande mercato, sembra che si muoverà molto anche il Milan con Allegri". Parla così Attilio Tesser, allenatore, intervistato da Tuttomercatoweb durante 'A tu per tu'. Ecco il pensiero sul prossimo campionato di Serie A e non solo: "Vedo un torneo ben equilibrato sulla falsa riga dello scorso anno. Juve e Milan saranno più vicine al Napoli e all’Inter che dovrà assorbire un cambiamento notevole".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Tesser sicuro: “Juventus e Milan saranno più vicine al Napoli”
Attilio Tesser, allenatore, intervistato da Tuttomercatoweb durante 'A tu per tu'. Ecco il pensiero sul prossimo campionato di Serie A
Tesser: "Sembra che si muoverà molto anche il Milan con Allegri"
—"Delle scommesse, è chiaro. A Cagliari l’hanno seguito, sanno come lavora. Il tecnico del Parma mi sembra lo conoscesse il direttore sportivo, ci crede ciecamente. E’ giovane, vedremo come sarà. Penso che sarà determinante come lo prenderanno i calciatori al di là delle sue valide competenze".
LEGGI ANCHE
"Gattuso in Nazionale? Sono contento. Ha indossato la maglia azzurra, ha esperienza e sicuramente rappresenta una boccata fresca per il mondo azzurro. Mi dispiace che sia andato via Spalletti. Ma Gattuso può rappresentare un buon tecnico per la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.