Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Tardelli: “Milan, Modric a 40 anni farà la differenza. Allegri un vincente, ma …”

ULTIME MILAN NEWS

Tardelli: “Milan, Modric a 40 anni farà la differenza. Allegri un vincente, ma …”

Tardelli: 'Milan, Modric a 40 anni farà la differenza. Allegri un vincente, ma ...'
Marco Tardelli, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista soffermandosi anche sull'arrivo di Luka Modric al Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Marco Tardelli, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sulla Juventus e sul Milan, tra l'addio di Dusan Vlahovic e l'arrivo di Luka Modric. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Milan, Tardelli pazzo di Modric: "Ha 40 anni, ma ...". E su Allegri e Vlahovic ...

—  

Sul Milan: "Il mercato? Alla Juventus servirebbe Tonali o Xhaka, gente di leadership e geometrie. I 32 anni dello svizzero del Leverkusen non mi sembrano un problema: nel calcio di oggi a quell’età si è ancora giovani. Modric ne ha quasi 40 e farà la differenza anche nel Milan. I favoriti allo scudetto sono Conte e Allegri? Antonio e Max sono top allenatori, vincenti. Ma siamo soltanto a luglio, vedremo".


Sul possibile addio di Dusan Vlahovic: "Arrivare all’addio a parametro zero non conviene a nessuno, né alla Juventus né a Vlahovic. I bianconeri non incasserebbero nulla la prossima estate. Ma il serbo, giocando meno o comunque poco, rischierebbe di perdere la nazionale nell’anno del Mondiale. Dusan e il club devono parlarsi e trovare un compromesso per chiudere al meglio una storia che era cominciata benissimo ma poi non ha mantenuto le attese. Milan o estero? Se ho bisogno di incassare, lo cedo anche al Milan. Vendere sì, ma nessun regalo".