Marco Tardelli, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sulla Juventus e sul Milan, tra l'addio di Dusan Vlahovic e l'arrivo di Luka Modric. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.


ULTIME MILAN NEWS
Tardelli: “Milan, Modric a 40 anni farà la differenza. Allegri un vincente, ma …”
Milan, Tardelli pazzo di Modric: "Ha 40 anni, ma ...". E su Allegri e Vlahovic ...
—Sul Milan: "Il mercato? Alla Juventus servirebbe Tonali o Xhaka, gente di leadership e geometrie. I 32 anni dello svizzero del Leverkusen non mi sembrano un problema: nel calcio di oggi a quell’età si è ancora giovani. Modric ne ha quasi 40 e farà la differenza anche nel Milan. I favoriti allo scudetto sono Conte e Allegri? Antonio e Max sono top allenatori, vincenti. Ma siamo soltanto a luglio, vedremo".
LEGGI ANCHE
Sul possibile addio di Dusan Vlahovic: "Arrivare all’addio a parametro zero non conviene a nessuno, né alla Juventus né a Vlahovic. I bianconeri non incasserebbero nulla la prossima estate. Ma il serbo, giocando meno o comunque poco, rischierebbe di perdere la nazionale nell’anno del Mondiale. Dusan e il club devono parlarsi e trovare un compromesso per chiudere al meglio una storia che era cominciata benissimo ma poi non ha mantenuto le attese. Milan o estero? Se ho bisogno di incassare, lo cedo anche al Milan. Vendere sì, ma nessun regalo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.