Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tacchinardi: “Ibrahimovic? E’ un super atleta fuori dal comune”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato di Zlatan Ibrahimovic

Salvatore Cantone

L'ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tacchinardi ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: "Il primo giorno che lo vidi a Torino mi impressionò per la forza fisica, è un super atleta, come LeBron James o Michael Jordan. Fuori dal comune, anche per uno sportivo professionista. E al fisico stellare accompagnava già grandissima personalità, la voglia di competere con tutto e tutti e dimostrarsi più forte. Gli anni lo hanno portato a pensare alla squadra: non più solo 'io', ma 'noi'. Un passaggio che per campioni così non è scontato: Cristiano Ronaldo è ancora focalizzato su se stesso. E poi lui trasmette il suo carisma: quando ti passa vicino lo avverti, senti quello che pensa. E’ una dote che hanno solo i grandi, la ricordo in Vialli o Gianni Agnelli". Le Top News di oggi: problemi per Ballo-Touré, panchina per Rafael Leao in Milan-Porto?

tutte le notizie di