L'ex difensore di Roma, Vicenza, Empoli e Catania, Lorenzo Stovini, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Firenze in campo". Nel corso dell'intervista, Stovini ha espresso la sua opinione su diversi temi della Fiorentina, incluso il ritorno di Pioli, ex allenatore del Milan:


INTERVISTE
Stovini su Pioli: “Conosce la piazza, la scelta è azzeccata”
Stovini: "Fiorentina favorita in Conference, su Pioli dico che..."
—"E' un allenatore che conosce bene la piazza e che ha fatto bene, gli vogliono tutti bene, la scelta è azzeccata poi vedremo quella che sarà la squadra e gli obiettivi. Cosa chiederà? Di mercato penso ne parlassero già e in quanto al modulo ci si aspetta qualcosa in rosa per fare il salto di qualità, con il mercato e con Pioli".
LEGGI ANCHE
Sugli obiettivi per questa nuova stagione, Stovini spiega: "La Fiorentina in Conference parte favorita anche se in questi anni non si è mai vinta e vincere finalmente un trofeo sarebbe comunque importante ma deve pensare anche al campionato. Giudizio su Kean? Bisogna vedere se in questi due giorni arriveranno offerte importanti e la volontà del giocatore. Certo se va via certe certezze verrebbero meno. Ma io resterei in un club dove è stato apprezzato ed ha ritrovato fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.