Siviglia, Lopetegui: “Inter completa e concreta. Attenzione ai dettagli”

Siviglia, Lopetegui: “Inter completa e concreta. Attenzione ai dettagli”

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – La finale d’Europa League, stasera: Siviglia-Inter. Ecco le dichiarazioni di Julen Lopetegui sulla sfida di questa sera

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Lopetegui Conte finale Europa League Siviglia Inter

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Le dichiarazioni di Julen Lopetegui in conferenza stampa prima di Siviglia-Inter. La gara più importante della stagione, la finale d’Europa League. Ecco le sue impressioni sul match di questa sera:

“L’Inter è una squadra completa e concreta, con ottimi giocatori. Come tutte le squadre di Conte, sa attaccare e sa non subire tante occasioni da gol. È una squadra completa a 360 gradi”.

“Affronteremo il match come abbiamo sempre fatto: puntando sui nostri punti di forza e superando le difficoltà. Siamo una squadra unita, che sa leggere la partita. Dovremo essere riconoscibili e dare la nostra versione migliore, è quello di cui avremo bisogno. Dobbiamo lavorare duramente per vedere dove possiamo arrivare. Servono umiltà e rispetto contro tutte le squadre, altrimenti faremmo un grande errore”.

“Ogni dettaglio, in una finale, sarà importante: credo che non ci saranno grandi differenze rispetto ad altre partite. Dobbiamo cercare di fare quello che facciamo sempre, rimanere concentrati sulla difesa, sull’attacco ed essere capaci di leggere ogni momento del gioco”.

Sull’Inter di Conte: “Dovremo affrontare le difficoltà che l’Inter ci metterà davanti, è una squadra fortissima, con tanti giocatori di livello mondiale e un allenatore di livello straordinario. Ci muove la voglia di fare una grande partita, dovremo concentrarci su questo. Poi vedremo cosa succederà, ma siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare”.

SIVIGLIA-INTER, LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO CONTE >>>

RINNOVO IBRAHIMOVIC-MILAN: GLI AGGIORNAMENTI >>>

PM – IL RINFORZO IN ATTACCO ARRIVA DAL REAL MADRID >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy