Nelle ultime ore diversi addetti ai lavori stanno sottolineando come sia di fondamentale importanza la contemporaneità per le ultime due giornate di Serie A.
INTERVISTE
Serie A, Bucchioni: “Milan ed Inter devono giocare in contemporanea”
Enzo Bucchioni, giornalista calcistico, si è soffermato a "Calcissimo" sulla necessità di giocare in contemporanea le ultime gare di Serie A.
A sottolineare il tutto ci ha pensato Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, che ai microfoni di "Calcissimo", in onda su Top Calcio 24, ha parlato così: "Milan ed Inter devono giocare in contemporanea. Stanno correndo tutte e due per il titolo e devono giocare insieme".
Bucchioni ha poi continuato: "Il Cagliari, ad esempio, potrebbe trarre dei vantaggi enormi da questa situazione. La lotta per lo Scudetto e la lotta per la salvezza devono essere preservate, salvaguardate".
Chiosa finale sui guadagni: "L'attenzione io in questi frangenti la pretendo. Ma a questi frega il giusto, gli basta portare a casa i soldi di DAZN". Milan, le top news di oggi: esclusiva Cilli, Scaroni tra cessione e stadio.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA