Il direttore generale del Monaco, Thiago Scuro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport non solo dell'arrivo di Paul Pogba nel Principato, ma ha anche toccato un tema caldo legato al mercato di Serie A. Nel suo intervento, Scuro ha menzionato un nome che da tempo gravita attorno alle discussioni sul futuro attaccante del Milan: Breel Embolo.


INTERVISTE
Scuro (DG Monaco): “Non abbiamo parlato col Milan dei nostri calciatori”
"Siamo molto felici che Paul abbia preso la decisione di essere qua con noi, tutto è cominciato quando ha avuto la possibilità di tornare a giocare, siamo partita da lì. Abbiamo parlato 2-3 volte, lo abbiamo invitato a Monaco e quando è stato qua ha visto il progetto e il nostro metodo di lavoro. Siamo molto felici. Ora c'è del lavoro da fare, ha bisogno di tempo e noi siamo qua per lui".
LEGGI ANCHE
Pogba ha pianto alla firma?
"Prima del giocatore c'è la persona e l'uomo. Sapevo cosa ha passato, anche se non mi aspettavo questa emozione. Questo è il nostro modo di lavorare, se loro stanno bene come persone poi rendono meglio in campo"
Embolo piace al Milan?
"No, non abbiamo parlato col Milan dei nostri calciatori. Ma hanno il mio numero di telefono, se vorranno sapere qualcosa sanno che sono qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.