Stefan Schwoch, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e sulla gestione di Francesco Camarda. In un discorso più ampio legato all'utilizzo dei giovani italiani, il nativo di Bolzano ha spiegato come molto spesso che è deputato a decidere ascolti poco chi invece a calcio ci ha giocato. Non solo, perché poi sul classe 2008 sostiene come nel corso di questa stagione meritasse decisamente più spazio, anche perché si è trattato di un'annata mediocre in cui si potevano anche mettere in campo i giovani. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Schwoch: “Milan, Camarda doveva giocare di più. La società dovrebbe …”
ULTIME MILAN NEWS
Schwoch: “Milan, Camarda doveva giocare di più. La società dovrebbe …”
Stefan Schwoch, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui giovani italiani, soffermandosi su Francesco Camarda del Milan
Milan, Schwoch tuona su Camarda: "Avrebbe dovuto giocare. Ma chi decide ..."
"L'unica cosa che c'è da dire è che chi deve decidere ascolta poco chi ha giocato a calcio. Basta vedere i risultati. I giovani bravi ci sono ma manca il coraggio come fanno da altre parti che li fanno giocare. Non si riesce a scardinare questa mentalità. Camarda? Per me è un buonissimo giocatore, per fare bene deve avere la fiducia della società. Il Milan quest'anno ha fatto un campionato mediocre e ci poteva essere più spazio per lui. Una società che ci punta avrebbe dovuto farlo giocare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.