Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ricci e l’amore granata: “Devo tutto al Torino, ora al Milan per crescere ancora”

INTERVISTE

Ricci e l’amore granata: “Devo tutto al Torino, ora al Milan per crescere ancora”

Ricci e l’amore granata: “Devo tutto al Torino, ora al Milan per crescere ancora” - immagine 1
C’è un nuovo volto in mezzo al campo per il Milan, ed è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista, arrivato a Casa Milan per la sua presentazione ufficiale, ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonero, mostrando entusiasmo e...
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

C'è un nuovo volto in mezzo al campo per il Milan, ed è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista, arrivato a Casa Milan per la sua presentazione ufficiale, ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonero, mostrando entusiasmo e determinazione. L'ex giocatore di Empoli e Torino ha espresso tutta la sua gioia per questa nuova avventura, sottolineando l'importanza di vestire una maglia così prestigiosa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Se ha ricevuto una telefonata al momento della firma e cosa gli hanno lasciato gli anni col Torino: "A parte Gattuso, ho sentito davvero tantissime persone. È il passo più importante della mia carriera. Tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso mi sono state vicine. Poi a Torino devo dire che fin da subito ho sentito la cosa che mi ha fatto più piacere: l'amore dei tifosi, che mi ha accompagnato in questi anni. È una società molto importante, con una storia importante. Se sono qua è anche grazie a tutti loro, posso solo ringraziare"