Tijjani Reijnders, centrocampista trasferitosi da qualche giorno dal Milan al Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate in un video da 'La Gazzetta dello Sport', nella sua edizione online, soffermandosi in modo particolare sul passaggio ai Citizens: dopo aver ammesso come gli manchi il club rossonero, l'olandese ha anche rivelato la reazione di Zlatan Ibrahimovic alla notizia del suo addio. Infine ha spiegato cosa gli ha detto Rafael Leao sempre in merito a questa questione. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Reijnders: “Mi manca il Milan. Ibrahimovic e Leao? Ecco cosa mi hanno detto”
ULTIME MILAN NEWS
Reijnders: “Mi manca il Milan. Ibrahimovic e Leao? Ecco cosa mi hanno detto”
Tijjani Reijnders, centrocampista del Manchester City ed ex Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao
Ex Milan, Reijnders: "Ibrahimovic era felice". Poi le parole da brividi sull'addio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Arokodare e Mitrovic per l'attacco. Guardate chi si rivede >>>
"Mi manca il Milan? Certo, ho vissuto due grandi stagioni lì. Il Milan resterà sempre nel mio cuore, ho solo sentimenti forti per il Milan, ma ho fatto questo passo per una ragione sportiva e ora sono qui al Manchester City. Ibrahimovic? Era felice per me e di questo mio passaggio al City, ma voleva ovviamente che restassi al Milan. Leao? Non ho avuto contatti con lui, si è semplicemente congratulato con me per il mio trasferimento. I ragazzi ora sono in vacanza, penso stiano recuperando per essere pronti per la prossima stagione, di più non so".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.