Il nome di Ardon Jashari continua a essere al centro delle discussioni legate al calciomercato del Milan. Per fare il punto sul futuro del giovane centrocampista e sulle possibili strategie del club rossonero Andrea Ramazzotti ha offerto la sua analisi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.


INTERVISTE
Ramazzotti: “Il Milan per il momento aspetta Jashari. Guerra? Dico che…”

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
"Il Milan per il momento lo aspetta e non è stata riallacciata la trattativa con Guerra che in ogni caso non è considerato alternativo per caratteristiche tecniche a Jashari".
LEGGI ANCHE
LA SITUAZIONE
Il Milan e l'Atletico Madrid hanno entrambi messo gli occhi su Javi Guerra, giovane centrocampista classe 2003 del Valencia. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Desmarque, il talento spagnolo non rappresenta al momento una priorità né per i rossoneri né per i Colchoneros.
Per il Milan, Guerra è considerato un'alternativa a Ardon Jashari, che rimane l'obiettivo primario dei dirigenti di Via Aldo Rossi per rafforzare il centrocampo. Il Valencia, nel frattempo, sta lavorando per convincere Guerra a rinnovare il contratto, considerandolo un elemento centrale nel progetto tecnico dell'allenatore Carlos Corberán.
El Desmarque ricorda inoltre che circa un mese fa il Milan aveva presentato un'offerta ufficiale per Guerra di 20 milioni di euro, inclusi bonus, ma tale proposta è stata rifiutata dal club spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.