Alessandro Plizzari, portiere del Pescara con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Sportweek', settimanale in edicola ogni sabato con il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul paragone con Gianluigi Donnarumma. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Plizzari: “Via dal Milan per il paragone con Donnarumma. Berlusconi …”
Ex Milan, Plizzari racconta la verità sull'addio: 'colpa' di Donnarumma. E su Berlusconi ...
Sulle parole di Silvio Berlusconi: "Ricordo che pensavo: 'Ma parla davvero di me?'. Qualche giorno dopo lo incontro a Milanello, da qualche parte ho anche una foto insieme a lui mentre gli stringo la mano. Ma sai cos’è? Oggi mi sembra tutto surreale, ma all’epoca ero talmente piccolo che non mi rendevo veramente conto di quanto stava succedendo in quel periodo. Cioè Silvio Berlusconi, presidente del Milan, che parla di me. Assurdo...".
LEGGI ANCHE
Sul paragone con Gianluigi Donnarumma: "È stato uno dei motivi per cui sono andato via dal Milan. Volevo staccarmi di dosso quell’etichetta che sì, pesava molto. Perché non sono tutti come lui. Ragazzi, Gigio è un predestinato. A 16 anni giocava a San Siro senza problemi, zero pressione. Io no, io certe pressioni le pativo di più. Anche in Primavera, ricordo che tutti mi guardavano con gli occhi tipo 'oh, dicono che questo sia forte come Gigio', poi al primo errore tutti a criticare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.