Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pistocchi: “Milan? Hanno preso Ricci, buon calciatore ma per me è sopravvalutato”

INTERVISTE

Pistocchi: “Milan? Hanno preso Ricci, buon calciatore ma per me è sopravvalutato”

Pistocchi: “Milan? Hanno preso Ricci, buon calciatore ma per me è sopravvalutato” - immagine 1
Maurizio Pistocchi è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime dinamiche del calciomercato del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte per offrire la sua analisi e commentare le ultime dinamiche riguardanti il calciomercato del Milan:

"Il Milan ha ripreso un allenatore cacciato a furor di popolo anni fa dopo il ko col Sassuolo, ha perso due tra i calciatori più forti della rosa, ovvero Reijnders e Hernandez e quindi deve ricostruire. Ha preso Ricci che è un buon calciatore ma per me è sopravvalutato. Le due milanesi insomma per ora non mi convincono, la sorpresa invece potrebbe essere la Roma che ha preso un grande allenatore come Gasperini che sa dare una chiara impronta alle proprie squadre. Il Napoli, insomma, è davanti a tutti, ma aspettiamo come si concluderà il mercato per esprimerci definitivamente".