Pioli: “Tifosi del Milan unici. Noi fortunati, solidarietà obbligatoria”

L’intervista di Stefano Pioli, il quale ha parlato durante lo stop del calcio causa coronavirus. L’allenatore del Milan ha parlato dei tifosi e non solo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Stefano Pioli Milan

NEWS MILAN – Le dichiarazioni di Stefano Pioli, durante questo stop forzato causa coronavirus, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale del Milan.

Il messaggio di Pioli verso i tifosi del Milan: “Saluto con un abbraccio affettuoso tutti i nostri tifosi. Auguro che le cose possano andare bene a tutti e che possano migliorare velocemente. Spero che ci potremo rivedere a San Siro, sarà un momento di grande entusiasmo e partecipazione. I nostri tifosi ci hanno dato sempre calore e affetto unici”.

La solidarietà del Milan: “Noi che possiamo aiutare ed essere solidali dobbiamo farlo in questa situazione drammatica per il Paese. Coi nostri comportamenti e anche a livello economico possiamo dare, visto che siamo fortunati. Possiamo collaborare e dare grande solidarietà a chi sta facendo un lavoro incredibile”.

L’allenatore del Milan ha parlato anche di due ex compagni, ora scomparsi, Gaetano Scirea e Stefano Borgonovo: ecco il suo ricordo >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy