Perinetti: “Gattuso, rimpianto per il Milan: doveva avere un’altra chance”

MILAN NEWS – Giorgio Perinetti, ex dirigente di molte squadre in Serie A e Serie B, ha parlato di Gennaro Gattuso, ex rossonero oggi tecnico del Napoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Giorgio Perinetti genoa Milan Piatek Weah

MILAN NEWSGiorgio Perinetti, ex dirigente di molte squadre in Serie A e Serie B, ha parlato di Gennaro Gattuso, ex calciatore ed allenatore del Milan, oggi tecnico del Napoli, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘.

“Gattuso ha ripetuto quanto di positivo fatto già al Milan dove non avevano ritenuto sufficiente il suo lavoro. Ha rivitalizzato i calciatori che oggi non parlano più di lasciare il Napoli, ha fatto un grande lavoro. Non è solo carattere e temperamento, ma anche un ottimo allenatore. E ha migliorato le convinzioni di Lorenzo Insigne, Dries Mertens e altri”, ha detto Perinetti.

“Se è un rimpianto per il Milan? Visto come sta rispondendo in un ambiente diverso da quello che ha frequentato per anni probabilmente sì – ha affermato Perinetti su Gattuso -. Gli andava data un’altra chance. Non è stato fatto. E il Milan continua a sperimentare“.

“Si profila un ennesimo ribaltone, bisognerà vedere che risultati potranno dare persone che arrivano da fuori che pur conoscendo il calcio dovranno confrontarsi con dinamiche differenti”, ha concluso Perinetti. QUI LE ULTIME DI MERCATO SU ALESSIO ROMAGNOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy