Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Paganini: “Attenzione a Immobile per il Milan. Il rapporto con Tare …”

ULTIME MILAN NEWS

Paganini: “Attenzione a Immobile per il Milan. Il rapporto con Tare …”

Paganini: 'Attenzione a Immobile per il Milan. Il rapporto con Tare ...'
Il giornalista Paolo Paganini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan e al possibile arrivo di Ciro Immobile
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Paolo Paganini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e sul possibile arrivo di Ciro Immobile. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Paganini: "Vlahovic, Immobile o Lucca? Vi dico che ..."

—  

Su Alvaro Morata vicino al Como: "Il Como ha la proprietà più ricca del calcio italiano e non solo. Vediamo cosa è successo con Fabregas, che ha detto no all'Inter. Stanno cambiando i rapporti di forza e per me è destinato a diventare la nuova Atalanta. Si può permettere Morata e anche altro".


Sull'attaccante che cerca il Milan: "Potrebbe essere Lucca, anche se da tanto c'è il Napoli, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Per me ce l'hanno già ed è Gimenez, concordo. Io starei anche attendo a Immobile, perchè il rapporto Tare-Immobile è di vecchia data, lui vuole tornare, c'è il Bologna e chissà che il Milan...ma forse vedo Vlahovic".

Su Darwin Nunez: "Dobbiamo tenere presente che il Napoli sta spendendo parecchio e se lo può permettere, in attesa di sapere come andrà con Osimhen. Col Liverpool parla anche di Chiesa, poi parliamo di Nunez pagato 100 mln dal Benfica e non viene a fare da comprimario. Pare più plausibile Lucca, che piace a Conte. Ora sanno che il Napoli può spendere e alzano i costi, vedi il Bologna con Ndoye".