Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Paganin: “Tifo Inter, ma devo dire che il Milan ha qualcosa in più”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan is congratulated by teammates Davide Calabria and Simon Kjaer after saving a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex calciatore Antonio Paganin, tifoso dell'Inter, ha ammesso la superiorità attuale del Milan dopo il derby. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

L'ex calciatore Antonio Paganin, tifoso dell'Inter, ha ammesso la superiorità attuale del Milan dopo il derby. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio': "La mia fede è nerazzurra lo sanno tutti, ma devo dire che oggi il Milan ha qualcosa in più. Negli scontri diretti è quella che ha mostrato di più, che mi ha convinto a pieno. Il Napoli ha vissuto di entusiasmo nella prima parte poi ieri si sono visti i primi cedimenti. Deve ancora affrontare tanti scontri diretti e lì capiremo veramente qualcosa. Ho visto molto bene la Lazio, anche se non ci voleva molto a capire che Luis Alberto sarebbe stato fondamentale, capisco anche che all'inizio non si siano capiti. È un giocatore imprescindibile. Se Sarri riuscirà a far di più in difesa, a farli lavorare meglio allora la Lazio potrà puntare ai primi quattro posti". Intanto Faivre si sbilancia: "Voglio il Milan". L'intervista completa.  

tutte le notizie di