Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO

Nuovo Stadio, Scaroni: “Il Real Madrid incassa 145 milioni, il Milan 34”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della differenza di ricavi con il Real Madrid. Come competere vista questa distanza?

Renato Panno

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della differenza di ricavi con il Real Madrid dal punto di vista dello stadio. I numeri parlano chiaro e la domanda sorge spontanea: come competere vista questa distanza? Queste le dichiarazioni nel suo intervento a San Siro per 'Il Foglio' riportate da 'calciomercato.com'.

"La penso come Agnelli. Dopo 1000 giorni, dopo aver rinunciato alle volumetrie e accettato le richieste del Comune facendo questo ulteriore passaggio, allora mi auguro che smetta di essere il progetto di Inter e Milan ma possa diventare il progetto di Milano, senza far passare altri 1000 giorni e accelerando i tempi. Il Real Madrid incassa 145 milioni annui, il Milan 34: come possono i tifosi pensare che competiamo a parità di mezzi quando il Real Madrid ha incassi da stadio cinque volte superiori? L’urgenza del nuovo stadio è assoluta, appena avremo il progetto approvato noi partiamo, che sia San Siro o altrove". Intanto il club rossonero è pronto ad acquistare un difensore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di