Intervistato a Radio Sportiva, Walter Novellino ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Samuele Ricci ad un passo dai rossoneri: "Un giocatore che ha fatto bene nel Toro, molto bravo negli inserimenti. Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Ma soprattutto il Milan ha fatto un grande acquisto con Tare. Il club aveva bisogno di un punto di riferimento importante e Tare lo è. Sono sicuro che opererà bene, è un conoscitore e sa cosa vuole Allegri. Sono convinto che faranno grandi cose".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Novellino: “Ricci? Il Milan ha fatto un grande acquisto. Con Allegri…”
INTERVISTE MILAN
Novellino: “Ricci? Il Milan ha fatto un grande acquisto. Con Allegri…”
Intervistato a Radio Sportiva, Walter Novellino ha parlato del Milan e dei rumors che vorrebbero Samuele Ricci ad un passo dai rossoneri
Novellino: "Ricci grande acquisto. Modric al Milan? Una ciliegina importante"
—Infine, l'allenatore ha concluso: "Reijnders è un giocatore che a me piaceva tantissimo, l'ho visto giocare nel Manchester play basso ed è un giocatore importante. Modric può essere una ciliegina importante, può portare esperienza. E sono convinto che il Milan si rinforzerà tantissimo, Allegri sa come comportarsi e saper gestire coinvolgendo i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.